martedì 20 luglio 2010

LA STRADA GIUSTA PER RINGIOVANIRE

Se tutto quello che hai fatto finora ti hanno reso più vecchio, debole e fuori forma, quel che è certo è che se continui a fare le stesse cose, rimarrai nella stessa condizione, anzi, peggiorerai. Per poter migliorare, è necessario che tu ti prenda la responsabilità di te stesso, del tuo corpo e della tua mente e cominci ad apportare dei cambiamenti positivi in direzione di una vita più naturale.

La prima azione da fare


La prima azione da fare è di rimuovere tutte le tossine che si sono accumulate nel corso degli anni nel tuo organismo. Questo accumulo è dovuto principalmente all'assunzione di farmaci e ad un'alimentazione squilibrata. E' un'operazione necessaria da fare se vuoi che il tuo corpo possa essere messo nella condizione di ristabilire l'equilibrio che era venuto a mancare e che gli ha permesso di indebolirsi.

Ma cosa sono le tossine?

Le tossine sono essenzialmente dei veleni che in dosi eccessive possono essere dannose e addirittura letali per il corpo. Si chiamano tossine i rifiuti che si accumulano nell'organismo, a causa di alimentazione eccessiva o sbagliata, cellule morte, residui di medicinali, depositi di minerali tossici, fumo, acqua o aria inquinati. L'azione di espellerle dall'organismo produrrà un notevole aumento di energia. Vedremo in seguito come fare in dettaglio.

La seconda azione da fare

La seconda azione da fare è di fermare o ridurre l'introduzione di nuove tossine nell tuo organismo. Al giorno d'oggi non è effettivamente possibile eliminarle completamente ma puoi per lo meno ridurle il più possibile.

La terza azione da fare

Come terza azione dovresti assicurarti che il tuo organismo riceva il giusto apporto di sostanze nutritive, vitamine, minerali, enzimi, fibre e acqua che gli permetta di ricostruirsi ed avere più energia. Fornendogli degli alimenti che abbiano un ph alcalino permetterai al tuo sistema immunitario di combattere al meglio contro qualsia nemico possa introdursi.


La quarta azione da fare

La quarta azione da fare è di ridurre lo stress.

Queste, tra le altre cose, sono anche le azioni che permettono ad un corpo di guarirsi da solo da qualsiasi malattia.


 Come approfondimento consiglio la lettura di questo libro:

Ripulire i Propri OrganiDa non perdere

Nessun commento:

Posta un commento